My girl TV Asahi (drama)

Sono stata spinta a mia discolpa a vedere questo drama su suggerimento/ costrizione di Debby delle baka XD dato che sarebbe stato un loro progetto. Quindi… si ammetto purtroppo di aver visto un drama di Aiba me tapina… cosa mi costringono a fare…
Cmq… la storia ruota attorna a Masamune Kazama (Aiba Masaki) un ragazzo che lavora in uno studio fotografico che vive pensando sempre al suo grande amore di 4 anni prima, Yoko, più grande di lui di un anno, che improvvisamente lo lascia per andare a studiare all’estero… Masamune quindi comincia a vivere la sua apatica vita senza aspirazioni e sempre nel ricordo di Yoko, finchè un giorno lo avvisano che Yoko è appena morta. Scopre quindi subito che in realtà Yoko non era andata all’estero, ma aveva avuto una figlia, Koharu-chan… SUA FIGLIA!
Il 23enne Masamune quindi si ritroverà una vita totalmente sconvolta dall’arrivo di questa piccolina, ADORABILE aggiungerei, che è molto più matura della sua età, e molto simile alla sua amata Yoko. Masamune quindi dovrà maturare in fretta e imparare a fare il padre… oltre a cominciare realmente a vivere la sua vita e non trascinarsi avanti. anche se la storia ruota attorno a padre e figlia, dopo i primi episodi si allarga anche agli altri personaggi minori che li circondano, ognuno con i suoi problemi… e la propria strada per maturare e crescere…
Troverete i sub Italiani ad opera delle BAKA GIRLS… buoan visione…
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento