Buon Compleanno CALVIN!!!!

 

BUON COMPLEANNO CALVIN!!!!

27 anni l’età che preferisco *_*

fc1e6c27b01880_main

 
Oggi è il compleanno del mio amato Calvin…… a dire il vero sono tutti miei amati i Fahrenheit… ma lui lo adoro particolarmente non per il fisico ma per la personalità e a scemità ahahahahahha… e poi è quello che si filano di meno perchè tra tutti è quello meno bello… ma io lo trovo adorabileeeeeee… Cuore rossoCalvin love love love love love love love love love love love love Cuore rosso
xz-2 Immaginer_g0000070505_0_04
r_g0000068011_0_03
 
GNOCCOLONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 
Scusate ragazzuoli se nn mi faccio più sentire, ma ultimamente ho tante cose da fare e da studiare… Mi spiace di nn aver inserito prima la relazione sul pomeriggio con la cuginetta Cira… ma ho avuto troppo da fare… rimediamo subito
 
MARTEDì 6 Novembre… mentre ero bel bella a NON seguire la lezione di Legislazione di Beni culturali… mi annoiava terribilmente nn so perchè… ricevo un sms dalla mia "cara" cuginetta che dopo tanti bidoni ( e te la devi tenere questa ehehehhe) decide che è venuto il momento di venirmi a trovare all’università… Quindi finita la lezione faccio un salto in fumetteria a comprare i miei fumetti…. (APPROPOSITO ho cominciato a comprare Hana Yori Dango… dopo le endovene che mi sto facendo tra cartone e Drama Taiwanesi e Giapponesi come minimo dovevo prendere anche il fumetto!)mi dirigo bel bella verso la posta centrale dove avevo appuntamento con Cira…
Premettendo il fatto che sn troppo gnocca ahahah ma dove ahahahah…. la cuginetta nn mi aveva manco riconosciuta e io che la guardavo da lontano da mezz’ora ahahahha cmq… la porto a mangiare nella nostra pizzeria trattoria di fiducia ahahaha ovvero dove intendono un secondo vegetariano il pollo ahahaha
Era da parecchio che nn mi faceva un’abbuffata del genere visto che CIra il secondo nn l’ha mangiato e l’ho mangiato io… Io ho preso le penne alla siciliana con il famosissimo GORDON Bleu (ahahahah nn ho sbagliato io così lo scrivono davvero ahahahah) e le scaloppine, mentre lei solo le farfalle con la panna e piselli… ma bei piattoni… mi sn alzata di li con la pancia lucida XD… così piene… la frutta me la sono portata dietro nn entrava più nulla XD… andiamo a fare lezione con Massarese.
Mi piace Cira di solito da il meglio di se, sta volta era un pò mogio… cmq Cira ha confermato che il prof ha una passione per me ahaha nn mi caga ma mi spiega a 20 cm dalla faccia ahahahahhah…. vabbe cmq… CIRAAAAA sto aspettando ancora il CD con le foto…. sei una causa persa sisisisi
 
Per quanto riguarda i DRama che nn possono MAI E DICO MAI mancare ehehehhehe
 
WHY WHY LOVE
E qui ragazze ci vuole un minuto di silenzio… Gli stessi attori di Devil Beside You ovvero di nuovo il trio Mike He Rainie Yang e Kingone sempre il solito triangolo e sempre il palo per Kingone ahahah ma poverinooooooo… Mike nella parte del ribelle sulla moto oramai ci ha fatto il callo… nn se lo scrolla più di dosso quel ruolo… sarà che gli sta a pennello… La fine è tristissima e dolcissima allo stesso tempo però finisce bene… ma piangi cmq come una deficiente (me presente)… Bello… rispetto a Devil la regia è dieci volte migliore e anche la sceneggiatura… di base i caratteri dei personaggi sono simili quindi a chi è piaciuto devil nn può fare a menoc he adorare WWL
index_01
FULL HOUSE
Il telefilm coreano più dipendente che abbia mai visto…. è eccezionale… io me ne sono drogata nn potevo fare a meno di andare avanti a scaricare… ho convertito persino MichiWind alla quale facevo riassunto puntata per puntata ahahahahahha
Breve riassunto senza particolari… I due protagonisti si Sposano per interesse diciamo (nn sto qui a elencarvi i vari motivi) e dopo 6 mesi dovrebbero separarsi… è un continuo scontrarsi e prendersi per il culo… ovviamente si innamorano ma col cavolo che danno soddisfazione a noi telespettatori!!!! Non lo ammettono mai soprattutto lui è un bastardo cronico…. nn so se definirlo idiota o estremamente infantile… forse la seconda… ma è dolcissimo XDDDDD… a complicare tutto lo spansimante di lei e la spasimante di lui…. Cmq davvero davvero bello… anche se il finale mi ha lasciato un pò a desiderare… per fortuna che si ipotizza un’altra serie XD
Full_House002002054_L
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Buon Compleanno CALVIN!!!!

  1. aletta ha detto:

    Ciao!! sono capitata qui per caso…e volevo farti i complimenti…hai un bel blog!! sai, anch’io adoro i drama…in questo periodo sto gurdando: Life, Yamada Taro e Hotaru no Hikari. Il mio preferito in assoluto è Hanakimi!! Ora attendo con ansia la continuazione di This started with a kiss…manga davvero poco!!
    fatti un salto sul mio blog. ti aspetto!! ^^

  2. Johna223 ha detto:

    I truly appreciate this post. I have been looking all over for this! Thank goodness I found it on Bing. You’ve made my day! Thanks again! daagfbbcbfdb

Lascia un commento