In my life (film)

E si ogni tanto ho bisogno della mia dose di film filippini XD
La protagonista è Shirley donna di mezza età bibliotecaria in una scuola media che tende a cercare di controllare tutto e tutti. E’ divorziata e vive con una dlle due sue figlie e i suoi due nipoti. Un giorno decide di andare a trovare suo figlio Mark in America… e di restarci per un pò tanto nn ha problemi di visto… i suoi genitori sono si filippini ma lei è nata in America XD
Shirley ben presto scopre che suo figlio Mark convive con il suo ragazzo Noel, anch’esso filippino che sta cercando di organizzare un finto matrimonio per ottenere il visto.
I 3 cominciano una strana convivenza… Mark che è sempre impegnatissimo, la madre che viene appioppata alle cure di Noel che si divide tra i suoi tanti lavori e lei… e la nostra Shirley cocciuta che vuole fare di testa sua… decide persino di cominciare a lavorare… ma immaginate quanto sia facile dato che nn riesce a parlare fluentemente inglese e si rifiuta di avere a che fare con i pc.
Mark nel frattempo è malato e tiene allo scuro tutti… Shirley considera Noel peggio di una pezza da piedi… e il povero Noel cerca di farsi in 4 per tenere la pace…
E’ un film caruccio… anche se il prefinale mi ha shocckata molto… non me l’aspettavo per nulla… la coppia Shirley/ Noel è fantastica nemmeno madre e figlio litigano così… o marito e moglie… sono due anime sole che alla fine si leccano le ferite l’uno l’altra… davvero caruccio… e poi…  come si fa a non adorare John Lloyd Cruz non sarà bellissimo ma è un bravo attore XD

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento